Categorie
Senza categoria

Annunci Adulti Bari

Bakeka Terni Incontri All’Ast, mercoledì 7 ottobre, le segreterie territoriali di Fim, Fiom, Uilm, Fismic, Ugl e Usb hanno deciso di riprogrammare. . PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Rafael Nadal ha battuto nettamente Novak Djokovic e ha fatto 13 al Roland Garros. Questi i. A Terni, giovedì 8 ottobre, è saltato l’incontro sulla vertenza Treofan per impegni dei manager

BARI – «L’auspicio è che l’incontro del 13 ottobre sia il punto di partenza definitivo perché la vertenza ex Om Carrelli sia.

Guarda i 56 risultati per Auto Automatico GPL in vendita Provincia di Bari al miglior prezzo, l’auto usata più conveniente.

L’ ex senatore di Forza Italia Luigi D’Ambrosio Lettieri è asintomaticoLo ha annunciato lui stesso con un post su facebook.

BARI – Presentata la nuova stagione del Piccolo Teatro, diretto da Nietta Tempesta. Si parte sabato 10 con “La pescatrice di.

Al Policlinico di Bari è stato effettuato il primo trapianto di midollo osseo con paziente e donatore in età pediatrica.

Incontri Coppie Parma La Pro Parma Padel è protagonista di una grande vittoria: conquistato il Campionato Regionale in Emilia-Romagna. Ora le. Al Salone di Parma novità e numeri record. La soddisfazione dei produttori: «Nell’era Covid, molte persone si sono avvicinate. REGGIO EMILIA – Due uomini residenti a Reggio sono stati arrestati, su richiesta della Procura di Parma, per

Nel secondo gruppo solo adulti, ma al momento non si conoscono le destinazioni. I migranti sono stati trasferiti sui bus.

BARI – Questo pomeriggio, il sindaco di Bari Antonio Decaro e il presidente di Invimit Nuccio Altieri hanno accompagnato una.

Un medico di medicina generale è ricoverato a Napoli in gravi condizioni a causa del Coronavirus. A Monte di Procida, invece,

Nel centro murgiano quattro studenti positivi. Il sindaco Valente ha deciso la chiusura. All’istituto «Mazzini» di Bari.

Case a 600 euro in affitto Provincia di Bari. Attualmente abbiamo 353 annunci per Case a 600 euro in affitto Provincia di.

La Direzione Sanitaria – ha reso noto l’ospedale – ha acquisito la documentazione fotografica diffusa sui social network dai.