Categorie
Senza categoria

Azerbaigian Donne

Dare visibilità alle donne. La missione di Cinema D’iDEA senza mezzi termini e da quattro anni è offrire spazio, occasioni e.

Sempre più in bilico la posizione di Nikol Pashinyan, il premier armeno, dopo la sconfitta nella guerra con l’Azerbaigian.

Il primo atto ufficiale del Campionato Europeo Senior 2020 si è concluso a Praga con la composizione dei tabelloni di tutte.

Il tratto europeo del Corridoio Meridionale del Gas può trasportare 10 miliardi di metri cubi all’anno di nuove forniture di.

Ricordo che ai bambini e alle donne, per umiliarli i soldati armeni toglievano tutto, perfino le scarpe. È stato girato da.

Annunci Incontri Monza Brianza Sono quattro anni che la Posta svizzera li sperimenta e adesso possono dare una mano nell’affrontare il coronavirus. A settembre -spiega dalla sede del “gigante giallo” Silvana Grellmann- è stato mess. L’ospedale di Desio torna con l’Asst di Vimercate dal primo gennaio e, per farlo, cresce: la Regione Lombardia ha annunciato. Con 21.121 tamponi effettuati,

Gli armeni avevano controllato il Nagorno-Karabakh e ampi territori adiacenti dalla fine della guerra separatista nel 1994.

Il Trans adriatic pipeline può avviare le operazioni commerciali lungo gli 878 chilometri che attraversano Grecia (550.

TAP è il tratto europeo del Corridoio Meridionale del Gas, un’infrastruttura in grado di trasportare 10 miliardi di metri.

La moglie del premier armeno Nikol Pashinyan, Anna Hakobyan, ha annunciato la creazione di un nuovo squadrone di donne in.

I combattimenti erano iniziati lo scorso 27 settembre. Il primo ministro armeno: “Firmare il patto è stato estremamente.

A quattro anni e mezzo dalla cerimonia inaugurale dei lavori di costruzione a Salonicco, la multunazionale Tap annuncia che.

A quattro anni e mezzo dalla cerimonia inaugurale dei lavori di costruzione a Salonicco, TAP avvia le operazioni commerciali.

Centinaia di persone hanno invaso la sede del governo armeno a Erevan saccheggiando gli uffici e frantumando i vetri delle.

Regno Unito Il 9 novembre la camera dei lord ha bocciato gli articoli di un progetto di legge del governo britannico che.

L’esercito di Baku ha ora il controllo di tutto il Nagorno-Karabakh. A Fizuli i profughi della conquista armena del ‘93.