Categorie
Senza categoria

Bacheca Incotri Taranto

È stato sospeso lo sciopero dei lavoratori metalmeccanici dello stabilimento siderurgico AncelorMittal di Taranto previsto.

È fallita la mediazione tra Ilva in amministrazione straordinaria e Arcelor Mittal sulla controveria relativa a circa.

AGI – Dopo l’annullamento del presidio di domani a Roma nelle vicinanze di Palazzo Chigi, i sindacati sospendono anche lo.

“Stiamo spingendo fortemente le scuole di specializzazione, finanziandone di nuove con decine e decine di milioni di euro.

NewTuscia – ROMA – “Terminato l’incontro con il ministro Stefano Patuanelli, le organizzazioni sindacali e i commissari di.

TARANTO – Il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli ha convocato al Mise per le 17 di domani i sindacati per.

Bacheka Incontrivicenza Incontri Assisi "Oltre i confini" è questo il titolo della sesta edizione del Cortile di Francesco che si tiene ad Assisi fino a domenica. Giornalismo ed etica alla luce dei principi della Carta di Assisi: è questo il tema dell’incontro “Parole non pietre: la. Continuano gli incontri ad Assisi per il Cortile di Francesco. Dopo

"Piuttosto che continuare a evocare scenari futuribili e contraddittori sulle prospettive dell`ex Ilva è necessario concentrarsi sulle responsabilità del presente, che chiamano in causa il governo e A.

TARANTO – l MediTa, Festival della Cultura mediterranea, promosso dal Comune di Taranto in collaborazione con l’Orchestra.

TARANTO – I sindacati dei metalmeccanici hanno deciso di sospendere lo sciopero dei lavoratori dello stabilimento siderurgico.

Sembra aprirsi uno spiraglio tra sindacati e Governo sulla vertenza ex Ilva. Quest’oggi al ministro Patuanelli la richiesta.

Quei segni sul collo, quei lividi con cui era stato ritrovato privo di vita non sono per strangolamento. L’autopsia chiarisce.

(PRIMAPRESS) – ROMA – Niente sciopero programmato oggi 24 settembre dai sindacati nella capitale dopo un incontro fugace di.

È stato sospeso lo sciopero dei lavoratori metalmeccanici dello stabilimento siderurgico AncelorMittal di Taranto previsto.

“Il ministro ha ribadito con fermezza che nessun piano industriale che preveda la partecipazione dello Stato potrà prevedere un solo licenziamento, a partire dai lavoratori di Ilva in As”. Lo riferisc.

BARI – “Stiamo spingendo fortemente le scuole di specializzazione, finanziandone di nuove con decine e decine di milioni di.

Una ripartenza che sa di nuova vita. Dopo la brusca interruzione della scorsa stagione causata dal lockdown, il progetto Tric.