Categorie
Senza categoria

Baheca Incontri Cosenza

Per le regole anti Covid gli studenti potranno stare insieme solo fino alle 22. Poi tutti su social e tv: "Sono un po’ teso,

Si apre oggi la 3a giornata di Serie B con l’anticipo di lusso tra Brescia e Lecce con amarcord per il tecnico del Lecce,

La seconda giornata del campionato di Serie A2 sarebbe dovuta cominciare di venerdì, con un anticipo tutto capitolino. Ma non.

Terza giornata di campionato di Serie A2 caratterizzata dalla curiosità nel vedere all’opera il Napoli di Basile, grande.

La serata dei sogni contro il Liverpool che ha vinto negli ultimi due anni Champions, Mondiale per Club e campionato inglese.

dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Nell’area esterna all’Ospedale dell’Annunziata, il.

Torna in campo la Serie B nel turno infrasettimanale della 4a giornata. Fari puntati sul ‘Castellani’ per.

Cia – Agricoltori Italiani chiede all’amministrazione comunale di Cosenza di individuare, in via definitiva, una nuova e più.

Donna Cerca Uomo Alba Il cavaliere pugliese, chiuso il capitolo Ida, ha deciso di tornare nel programma di Canale 5 per cercare una fidanzata. La. PERUGIA – Gli agenti della squadra volante hanno arrestato a Ponte Felcino un rapinatore che dopo aver scippato una donna. Cerchi di buttarmi. di essere l’uomo più figo del mondo ma sei un venditore

Grazie per avere seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci alla prossima giornata di Serie B Nel prossimo turno.

Paolo Zaccaria Adelaide Zaccaria, e di Zocca, Gianfranco Tanari, oltre agli assessori alla Cultura Susanna Rossi Torri di Zocca ed Erminio. Gianfranco Coppola, vicepresidente nazionale USSI, esprime il suo cordoglio per la morte di Rosario Mazzitelli: "Mai visto. (AGR) È una carrellata di star della lirica quella che salirà sul palcoscenico del Teatro del Maggio in occasione

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto: "Una buona e grande notizia per la città di Cosenza e per tutto.

Grazie per avere seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci alla prossima giornata di Serie B Nel prossimo turno, i calabresi.

VIENNA (Austria) Il sogno di Lorenzo Sonego s’infrange nella finale dell’Atp 500 di Vienna: troppo forte Andrey Rublev che infligge un doppio 6-4 in un’ora e 19 minuti di gioco al piemontese e si aggi.

Grazie per avere seguito con noi la diretta di questo match, arrivederci alla prossima giornata di Serie B Nel prossimo turno, i calabresi.

Catanzaro – Visita dell’assessore regionale alla Pubblica Istruzione, Ricerca e Università della Regione Calabria, Sandra.

Sconsigliati gli incontri a casa con persone non conviventi, ma niente sanzioni. L’autocertificazione serve solo in quelle.

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto: "Una buona e grande notizia per la città di Cosenza e per tutto.