Categorie
Senza categoria

Cerco Donne A Bari

Questa mattina una donna si è sentita male ed è svenuta in via Sparano. Subito è stata chiamata un’ambulanza, ma nessuno.

Bado Italia Sono i numeri del terremoto di Campania e Basilicata – la più grave catastrofe dei tempi moderni in tutto il Mezzogiorno. Il 23 novembre 1980 il disastro: 2.914 morti, 8.848 feriti, 280mila sfollati. L’ira di Sandro Pertini, la visita di Giovanni. Centinaia di antichi libri di immenso valore, rubati tre anni fa, hanno finalmente fatto

Il messaggio di aiuto lanciato col megafono da una volante della polizia nel centro di Bari dopo aver contattato via radio.

Sorpresa a rubare diversi articoli all’interno di un negozio, la donna ha cercato senza successo di dileguarsi prima di.

Il dramma di Antonella, stroncata dal virus a 41 anniI medici: «L’assenza di strutture vanifica i nostri sforzi».

Azerbaigian Donne Dare visibilità alle donne. La missione di Cinema D’iDEA senza mezzi termini e da quattro anni è offrire spazio, occasioni e. Sempre più in bilico la posizione di Nikol Pashinyan, il premier armeno, dopo la sconfitta nella guerra con l’Azerbaigian. Il primo atto ufficiale del Campionato Europeo Senior 2020 si è concluso a Praga con

I poliziotti della Squadra Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari, in diversi interventi, hanno denunciato a vario.

Bari – Generare culture non violente: formazione ed eventi online. 21/11/2020. GENERARE CULTURE NONVIOLENTE FORMAZIONE ED.

Quando hanno notato che l’ambulanza tardava ad arrivare sul posto perché impegnata in altri interventi, i poliziotti hanno.

Annunci Incontri Monza Brianza Sono quattro anni che la Posta svizzera li sperimenta e adesso possono dare una mano nell’affrontare il coronavirus. A settembre -spiega dalla sede del “gigante giallo” Silvana Grellmann- è stato mess. L’ospedale di Desio torna con l’Asst di Vimercate dal primo gennaio e, per farlo, cresce: la Regione Lombardia ha annunciato. Con 21.121 tamponi effettuati,

Frasi shock durante una videolezione dell’Università di Bari: "Le donne sono troppo emotive per fare le giudici" e " Se.

I poliziotti della Squadra Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari, in diversi interventi, hanno denunciato a vario.