Categorie
Senza categoria

Donna Cerca Uomo Benevento E Provincia

Un uomo di 33 anni, Daniele De Santis, e una donna di 30, Eleonora Manta, sono stati uccisi in un condominio a Lecce, nei.

Il contagio nel Sannio cresce al ritmo del 10% ogni giorno: 12 nuovi positivi sono stati resi noti (oggi alle ore 12.12) dall.

E’ scivolato su una pietraia, cadendo e battendo violentemente la testa. Nel tentativo di soccorrerlo, si sarebbe ferita anche la moglie. Brutta avventura per una coppia che nel tardo pomeriggio di og.

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha voluto salutare il mondo della Scuola per l’inizio dell’Anno.

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha partecipato stamani, insieme ad altre Autorità, alla.

Il duplice omicidio è avvenuto su Via Montello, nei pressi della stazione ferroviaria. Si cerca l’uomo che sarebbe stato.

Avrebbe tentato di uccidere la moglie, dandole fuoco. Con questa pesante accusa un uomo è stato arrestato a Urago Mella, in.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale dagli agenti della.

La polizia di Stato ha arrestato un nigeriano, 34 anni, in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere. Sono.

Una uomo e un donna sono stati uccisi questa sera a Lecce, il movente potrebbe essere passionale. Le due vittime sono state.

Presenti sul posto i Carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale insieme alla sezione investigazione.

Tinder Accedi La Bakeka Incontri La storia di un uomo accusato di aver favorito la prostituzione in un finto centro massaggi di via Liguria e scagionato da. La storia di un uomo accusato di aver favorito la prostituzione in un finto centro massaggi di via Liguria e scagionato da. Cuneo riscopre la sua vena passionale dopo lo