Categorie
Senza categoria

Donna Cerca Uomo Provincia Di Napoli

Continua l’impegno dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli nel contrasto alla violenza di genere.

Nel periodo.

Città e provincia sono state presidiate da centinaia di militari affinché fossero rispettate le prescrizioni inserite nei.

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato per combustione illecita di rifiuti un.

L’importo percepito indebitamente, e che dovra’ essere restituito, ammonta a circa 184 mila euro. Le persone denunciate, che.

Alle sanzioni per le violazioni alla normativa anti-contagio si affiancano le incalzanti e costanti attività di contrasto all.

Davide Pinna View the profiles of people named Davide Pinna. Join Facebook to connect with Davide Pinna and others you may know. Facebook gives people the power to. Visualizza il profilo di Davide Pinna su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Davide ha indicato 1 #esperienza lavorativa sul suo profilo. Guarda il profilo completo su

In manette è finito un uomo di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni,

Sei vittime in meno di 24 ore e in tutti gli ospedali della provincia dedicati alla cura dei malati Covid. Ieri sera nella.

Non si fermano i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli per il contrasto all’illegalità diffusa e al.

Vasta operazione di controllo dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli per contrastare l’illegalità diffusa e.