Categorie
Senza categoria

Donna Cercauomo Chianciano Terme

Sono tre gli arresti, uno in carcere e due ai domiciliari, eseguiti stamattina dai poliziotti del commissariato di Chiusi.

Chiesta l’interdizione per due professioniste fiorentine: sono coinvolte nell’inchiesta della Dda sulla "spoliazione" di.

E’ stato presentato stamattina in videoconferenza stampa lo stato di avanzamento del servizio “Numero Unico di Emergenza (NUE.

Pazienti anche da fuori provincia, servono nuovi spazi per la ’bolla Covid’ del Policlinico. Ieri 76 casi accertati dai.

Sarà attivo dal 1° dicembre per i distretti telefonici nelle province di Firenze e di Prato, anche per le chiamate da rete.

Dall’1 dicembre attivo a Firenze e Prato, tra qualche mese il servizio sarà attivo su tutto il territorio regionale.

(A cura di Luigi Valenzano, Dermatologo)Bisogna preliminarmente considerare che, come per tutte le altre culture, anche.

La direzione investigativa antimafia di Firenze, insieme alla Polizia di Stato di Siena e al Comando Carabinieri per la.

Bakeca Siena Incontri Un incontro a Torino per presentare il suo ultimo lavoro, " Facile ", è stato per David " Boosta " Dileo l’occasione. Oggi erano in programma 4 ore di sciopero del settore industria metalmeccanica indetto da Fim, Fiom e Uilm per il rinnovo del. Fino al 21 dicembre è possibile presentare online la richiesta per

Dalla prime luci dell’alba, la DIA di Firenze assieme alla polizia e al Nucleo Ispettorato del Lavoro dei carabinieri di.

E’ stato presentato lo stato di avanzamento del servizio “Numero Unico di Emergenza (NUE 112)”, che sarà attivo dal 1°.

Tra i delitti contestati, vi sono anche i reati d’intestazione fittizia di beni ed appropriazione indebita, in quanto i.

SIENA. Nella mattinata odierna, la DIA di Firenze, la Polizia di Siena ed il Comando Carabinieri per la tutela del lavoro -.