Categorie
Senza categoria

Eritrea Donne

Ieri ne sono arrivati cinquecento a Lampedusa. L’isola sta impazzendo. Il sindaco Salvatore Martello si propone di noleggiare.

A Siculiana, Agrigento, un 20enne migrante è stato investito e ucciso da un’auto guidata da un pirata della strada. Il.

“La situazione in Libia non è più tollerabile, molti profughi tentano la fuga da questi lager: spesso vengono uccisi, se.

«Sono felice soprattutto perché dopo tanti anni è stata fatta giustizia. Il mio sogno adesso è poter vivere tranquillamente,

Alle 11.45 atterrerà sulle piste di Fiumicino un aereo proveniente da Tel Aviv. Mischiati ai normali passeggeri ce ne saranno.

Un migrante in fuga dal centro d’accoglienza Villa Sikania di Siculiana (Agrigento) è stato investito da un’auto ed è morto.

«La situazione in Libia non è più tollerabile, molti profughi tentano la fuga da questi lager: spesso vengono uccisi, se.

All’inizio di agosto il consiglio comunale di Roma ha approvato la dedicazione di una futura fermata della metropolitana a.

Donna Cerca Uomo A Salerno Gemma e Sirius tornano in studio e raccontano la verità sulla fine della loro frequentazione. La prima puntata della nuova. Uomo Cerca Uomo A Bergamo Ha tentato di salvare l’amica di sua figlia, in difficoltà tra le onde, ma è annegato davanti agli occhi della sua famiglia. La corrente e le acque agitate hanno messo

Palermo, 4 set. (Adnkronos) – “Il tragico incidente di questa notte evidenzia il grave clima di emergenza in cui operano in.

I primi cinque eritrei sono arrivati ieri a Fiumicino. E presto potrebbe toccare, alla spicciolata, agli altri nove che da.

Un migrante in fuga dal centro Villa Sikania di Siculiana (Agrigento) è stato investito da un’auto ed è morto lungo la strada.