Categorie
Senza categoria

Fc Inter 1098

Inter, arriva la risposta dei nerazzurri sul caso Sanchez al Cile e al Ct Rueda: dura presa di posizione del club in un.

Bacheca Incontri Foto Reale Pubblichiamo, per gentile concessione dell’editore, un estratto di Puttane. Il mestiere più antico del mondo ai tempi di. Laser Game Savigliano Dating Gratis Gemma Galgani ha di recente pubblicato su Instagram una story attraverso la quale ha voluto fare un tuffo nel passato. Facebook rimischia le carte dell’amore e fa il salto. Se Cupido, ma

.

Reinaldo Rueda ». Così l’ Inter, con una nota sul proprio sito, ha risposto alle parole dell’allenatore della nazionale sudamericana che aveva denunciato come l’attaccante Alexis Sanchez fosse.

Duro comunicato dell’Inter, che risponde alle accuse effettuate da parte del ct del Cile Rueda sull’attaccante Alexis Sanchez.

L’attaccante ha accusato il riacutizzarsi di un problema all’adduttore e potrebbe non giocare le prossime gare contro Perù e.

Infortunio Sanchez: il ct del Cile, Reinaldo Rueda, ha inviato una frecciatina all’Inter che ha risposto con un comunicato.

Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali.

L’Inter non ci sta e alza la voce contro il Cile. Ecco il comunicato dopo le parole del ct Rueda sulle condizioni di Sanchez.

Sul proprio sito ufficiale la società nerazzurra ha risposto alle parole in conferenza stampa di Reinaldo Ruenda.

L’Inter con un comunicato ufficiale ha preso le distanze circa l’infortunio di Sanchez dopo le parole del commissario tecnico.

MILANO – "FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del.

Duro comunicato di risposta dell’Inter alle dichiarazioni del ct del Cile Reinaldo Rueda riguardo alle condizioni di Alexis.

Botta e risposta tra il commissario tecnico del Cile, Reinaldo Rueda, e l’Inter. Il commissario tecnico del Cile, Reinaldo.