Categorie
Senza categoria

Incontri A Bolzano

Match Kick BoxingL’Italia riparte. "Le misure della Fase 1 hanno prodotto risultati positivi, quindi si può ripartire, con fiducia e senso di.

AOSTA. Ma che ne sapevamo, allora, di hockey su ghiaccio? Tutt’al più i ricordi di qualche partita serale tra squadre locali,

Il Centro Trevi di via Cappuccini a Bolzano è prossimo alla riapertura per gli utenti ma il riavvio delle attività, come previsto dalle misure igienico-sanitarie adottate in questo periodo di emergenz.

(ANSA) – BOLZANO, 30 APR – Negli ultimi giorni hanno avuto luogo alcuni incontri video sulla futura struttura organizzativa.

Fase 2 in ordine sparso. Le regioni procedono in autonomia e c’è chi prevede alcuni allentamenti delle misure di chiusura già.

L’attore è protagonista di un film di Carlo Fenizi che arriva direttamene in streaming su Chili il 20 maggio e che parla di.

Nelle scuole dell’infanzia e primarie in lingua italiana il servizio di emergenza non partirà. Bambini della scuola dell’infanzia (Foto:ASP) "Siamo consapevoli della grave situazione di emergenza che.

Incontri Di Sesso Varese Riprendono – seppur a distanza – gli incontri del tavolo di lavoro per l’aggiornamento del Piano di azione locale-Pal, Gene Gnocchi, alias Professor Quarantena sessuologo, ospite della trasmissione «Vieni da Me» (Rai 1) cerca di risolvere i. L’Ungheria ha vietato la registrazione del cambiamento di sesso nello stato civile e il riconoscimento giuridico. RESCALDINA –

di Ilaria Venturi Sono gli esclusi, quelli a cui la didattica a distanza non è arrivata: non riescono a stare semplicemente davanti a un computer, hanno bisogno di un sostegno. Per non perdere gli alu.

Sembra che il Covid19 abbia concesso un po’ di tregua alla provincia di Bolzano: più guariti, meno contagi e in alcune zone,

VENEZIA Trovato l’accordo tra Regione e sindacati per l’assegnazione del premio agli operatori sanitari impegnati.

A Bolzano da ieri aperte le scuole di lingua tedesca e ladina dopo l’approvazione dalla legge della giunta della Provincia.

Roma, 14 mag. (askanews) – Le scuole in lingua italiana, fa sapere l’Intendenza, "si sono adoperate fin da subito per attivare la didattica a distanza in modo sempre più strutturato, tenendo conto del.

L’assessora alla Mobilità e all’Ambiente del Comune di Bolzano, Marialaura Lorenzini, ha promosso un tavolo tecnico.

Dal prossimo 15 maggio, nella graduale ripresa della circolazione ferroviaria nazionale, sarà operativo il treno Alta.

In tempi di epidemia da coronavirus, che vede fra i più vulnerabili gli anziani, i container possono essere utilizzati come «centri di visita» nelle Rsa in sicurezza rispetto al rischio Covid-19. A id.

La scuola riapre per il servizio di emergenza ma solo per le famiglie tedesche e ladine. I bambini di lingua italiana restano.

Dall’esplosione dell’emergenza COVID a marzo i ragazzi delle scuole sono reclusi in casa e studiano e seguono le lezioni a distanza utilizzando gli ormai comuni applicativi per videoconferenze o video.

A Bolzano via ad un servizio di emergenza negli asili e nelle scuole elementari offerto a tutti i genitori che con la fine.