Categorie
Senza categoria

Incontri A Castelvetrano

Il trasferimento di alcuni reparti e il declassamento di nove unità da complesse a semplici è stato il tema di un incontro in.

Condannato all’ergastolo il latitante Matteo Messina Denaro accusato di essere uno dei mandanti delle stragi di Capaci e via.

Approvati i bilanci, saranno 22 (su 24) i Comuni della provincia di Trapani che provvederanno all’erogazione dell’occorrente.

E fa meraviglia ad esempio leggere il prologo dell’ultimo libro del giornalista Lirio Abbate (U siccu – Rizzoli 2020) dove.

L’ospedale ‘Paolo Borsellino’ di Marsala torna Covid-Hospital per decisione della Regione Siciliana, visto l’aumento dei casi di coronavirus.

Si sono concluse ieri a Selinunte le Giornate nazionali di Archeologia ritrovata , organizzate dai Gruppi Archeologici.

Il tema dello smantellamento dell’ospedale di Castelvetrano è stato al centro di un incontro all’ARS tra il presidente del.

Le quattro formazioni trapanesi del Girone A di Eccellenza tornano in campo per la quinta giornata di campionato. A Mazara.

Bakeca Bologna Uomi Cerca Donna Sono 44.365 i casi di positività al Coronavirus in Emilia Romagna dall’inizio dell’epidemia, 888 in più rispetto a ieri, su. <span>La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha reso noto che la Societa’ Azzurra Volley San Casciano ha segnalato un caso di positivita’. 23 Ottobre 2020 – I Carabinieri della Stazione di San Giovanni in Persiceto

Sulla questione Ospedale di Castelvetrano a prendere posizione e ad attivarsi è anche Fratelli d’Italia la cui sezione di Castelvetrano con una nota stampa ha r.

Questa non è la solita storia degli assessori che fanno finta di dimettersi per imprescindibili motivi familiari.

PALERMO, 11 OTT Si sono concluse oggi a Selinunte le Giornate nazionali di Archeologia ritrovata, organizzate dai Gruppi Archeologici d’Italia, manifestazione giunta alla 17ma edizione che promuove la.

“È in corso in questi giorni una campagna a difesa dell’Ospedale di Castelvetrano, che si concretizza in un gazebo per raccogliere le firme dei cittadini che vo.

Soltanto nell’autunno 2019 e fino a metà febbraio 2020, ben 2166 bambini delle scuole elementari del territorio hanno.