Categorie
Senza categoria

Incontri Bacheca Caserta

Il festival Taobuk celebra quest’anno il decennale e lo fa nel segno dell’Entusiasmo, tema di quest’edizione della rassegna.

Valentina Piraino Il 4 e 5 ottobre si andrà al voto in 15 comuni della provincia di Palermo per le elezioni amministrative. Pochi i partiti. Allo scadere delle 12.00 di ieri la presentazione di tutte le liste elettorali a sostegno dei candidati a sindaco per le elezioni amministrative di Milazzo. Si è atteso fino all’ultimo momento, per

Ultime ore di campagna elettorale per le elezioni regionali 2020 che passeranno alla storia come quelle che hanno sfidato il.

Portico di Caserta – Si è tenuto ieri sera l’incontro di Caterina Sagliano, candidata alle prossime elezioni regionali del 20.

3′ di lettura Ancona 14/09/2020 – Cinque istituzioni di rilievo internazionale, invitate dal Museo Omero, raccontano l’arte.

MADDALONI (Caserta) – La politica, le idee, le proposte, i resoconti, i ricordi, il confronto tra nuova e vecchia “politica”,

CASERTA – Un incontro pubblico proficuo quello che si è svolto ieri sera, giovedì 10 Settembre, presso il ristorante il Cortile dove il movimento Speranza per Caserta ha accolto calorosamente la candi.

Incontri Adulti Bolzano Bacheka Incontri Nocera Bakeka Escort Monza "Vincere a Monza? Sarebbe una bella follia!". Dicembre 2019, Caschi d’Oro a Milano. Poco prima di salire sul palco e ricevere. Si avvicina a grandi passi Rallylegend 2020, una diciottesima edizione su cui si sta lavorando senza soste. Zeromille e REW. La monoposto stradale in serie limitata fa il

Uno spazio per incontrarsi e confrontare le proprie esperienze, per vivere ed essere quel cambiamento che vogliamo nel mondo. ll giornale Il Cambiamento e l’associazione Paea non sono in nessun caso e.

22:10:33 AVERSA. “Iniziammo questa splendida campagna elettorale con Matteo Renzi e l’abbiamo chiusa con lui, oggi pomeriggio.

Capezzoli Grossi «Quando vedo una bella ragazza penso due cose. Una parte di me vuole parlare con lei, essere gentile. L’altra immagina come. «La storia è dovunque. S’infiltra nel terreno, penetra nel sottosuolo. Come la pioggia o la grandine, o la neve, o il sangue. «La storia è dovunque. S’infiltra nel terreno, penetra nel sottosuolo. Come la