Categorie
Senza categoria

Incontri Basilicata

Iniziano il 24 settembre le attività didattiche in Basilicata. Stamane, alla Regione, in un incontro tra la giunta regionale.

In Basilicata – dove ieri sono cominciati i corsi di recupero solo in pochi istituti – si attende la decisione della Regione.

(ANSA) – POTENZA, 12 SET – "Bisogna fare sempre meglio e di più, ma sono soddisfatto per i risultati conseguiti per l’avanzamento del Programma, nonostante l’emergenza sanitaria che ha contraddistinto.

Cia Due Mari ha incontrato il Commissario Unico dei Consorzi di Bonifica Renna e la Dirigenza del Consorzio di Bonifica.

(ANSA) – MATERA, 12 SET – "Tra i miei primi impegni, insieme a quelli istituzionali, ci saranno gli incontri con i comandanti.

Domani mercoledì 2 settembre, con inizio alle ore 9,30, presso la Sala Verrastro, si terrà un incontro tra la Giunta.

La Giunta regionale di Basilicata ha approvato mercoledì mattina il differimento dell’apertura delle scuole dal 14 al 24.

‘Da incontri con Eni e Total un metodo che dara’ risultati’ (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Roma, 10 set – "Gli incontri di ieri sulla presenza Total ed oggi su quella Eni in Basilicata, con la parte.

Donna Cerca Uomo Per Sesso Avellino Smettere di farsi rappresentare dal maschio e dai suoi tabù. L’attuale libertà espressiva femminilie è figlia di un impulso. Ancora una denuncia da parte dei Carabinieri Forestali per violazione alle norme in materia ambientale previste dal Decreto. Il contagio dei bambini. Due fratellini di 4 e 6 anni di Avellino e un bimbo di appena

In Basilicata il prossimo anno scolastico comincerà il 24 settembre. La decisione è stata ufficializzata dal presidente della.

Taranto. Si è svolto presso la sede del Consorzio a Taranto un incontro richiesto dalla CIA Due Mari. Alla base dell’incontro.

BARI – «Noi crediamo che l’unità rappresenti un valore aggiunto». Lo ha detto Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia,

Alla base dell’incontro le rimostranze dell’associazione sulla gestione della stagione irrigua 2020 e la mancanza di.

Si è svolto presso la sede del Consorzio di Bonifica a Taranto un incontro richiesto dalla CIA Due Mari. Alla base.