Categorie
Senza categoria

Incontri Romania

Nonostante le difficoltà del rilancio dovute all’emergenza sanitaria, Imaginaria non rinuncia all’incontro con il suo.

Tamponi all’arrivo dei voli al Marconi. La Regione sta lavorando ‘pancia a terra’ per poter testare subito le persone che.

Incontri Donne Ivrea "Via da me i negri e le negre", la scritta è comparsa sui muri di un condominio di Ivrea, nelle vecchie case degli impiegati. Il blitz sotto casa della 43enne: «Non capisco perché ce l’abbiano con me». In passato svastiche e inni a Hitler IVREA. ROMA – Aveva ragione Mario Calabresi e aveva torto Davide

Il ministro Speranza ha firmato l’ordinanza con cui si dispone la quarantena per chiunque arrivi da Bulgaria e Romania.

Roma, 04 ago 19:02 – (Agenzia Nova) – Il coordinatore nazionale del Movimento associativo italiani all’estero (Maie) in.

Il virus continua la sua corsa in Europa: la Spagna sfiora i tremila casi, la Francia i 2700, la Germania i 1500, il numero.

Chisinau, 06 ago 10:44 – (Agenzia Nova) – Il ministro dell’Economia e delle Infrastrutture della Moldova, Sergiu Railean, ha.

Donna Matura Brescia Milano, 11 ago. (askanews) – Un uomo di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori e privazione della libertà personale ai danni di una donna che era stata costretta anche a sposarlo p. Anche Sara Simeoni, Berruti e Bordin hanno partecipato alla raccolta firme per dedicare il nuovo impianto di San Polo

I numeri certificano, con progressione impietosa, che i contagi in Europa continuano a crescere, tanto che i controlli alle.

Roma, 24 lug. (askanews) – In apertura dell’evento alla Casa del cinema di Roma, per la proiezione del film "Maria, Regina di.

Roma, 1 ago. (askanews) – Dopo che il ministro della Salute Roberto Speranza ha deciso di mantenere la quarantena per chi rientra dalla Romania, rifiutando la proposta di un "Corridoio verde" per impr.

PIEMONTE – Il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, ha convocato i Presidenti delle Regioni, tra cui anche.

E’ normale che tra i giovani ci siano più contagi, inutile colpevolizzarli. Fondamentale seguire le regole". .

Il virus continua la sua corsa in Europa: la Spagna sfiora i tremila casi, la Francia i 2700, la Germania i 1500, il numero.

La Stagione concertistica Incontri Musicali Mediterranei segue con vivo interesse l’attività dei migliori giovani talenti a.

Nella Asl Roma 1 sono dieci i casi nelle ultime 24h e tra questi due casi sono stati individuati in fase di.

Da ieri nel Lazio sono attive 16 postazioni per effettuare il check-up di rientro per chi proviene da Grecia, Croazia, Spagna.