Categorie
Senza categoria

Minsk Bielorussia Donne

Berlino, 25 set 13:15 – (Agenzia Nova) – I deputati del Partito socialdemocratico tedesco (SpD) al Bundestag, Nils Schmid e.

Le donne bielorusse sono scese in piazza, di nuovo, per manifestare contro il presidente Alexander Lukashenko. Solo che,

In Bielorussia ancora proteste contro il presidente Lukashenko. Ieri momenti di tensione e decine di nuovi arresti nella.

Arresti di massa e tensioni con la polizia a Minsk, mentre le donne sono ritornate in piazza contro il governo Lukashenko. Il.

19 settembre 2020 Le donne sono tornate a marciare in Bielorussia, specie a Minsk. Il portale Tut.by ha postato dei video in.

A migliaia le donne bielorusse sono scese oggi in piazza a Minsk nonostante le minacce  della vigilia e hanno gridato a gran.

Sono oltre 200 gli arresti eseguiti durante la marcia delle donne che si è svolta oggi a Minsk. Lo ha riferito il centro per.

Baleka Incontri Uno spazio per incontrarsi e confrontare le proprie esperienze, per vivere ed essere quel cambiamento che vogliamo nel mondo. ll giornale Il Cambiamento e l’associazione Paea non sono in nessun caso e. Il libraio ed editore saluzzese aveva trasmesso a chiunque avesse incontrato il suo amore per i libri. l’uomo è deceduto e. Era risultato

MINSK – Duemila persone, soprattutto donne, sono tornate a marciare durante il fine settimana in Bielorussia, in particolar.

Salvo per un pelo. Uno dei manifestanti scesi in piazza a protestare ieri contro l’insediamento formale del presidente.

Castelluccio Inferiore Potenza NAPOLI – Sabato 26 settembre, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, che quest’anno avranno come tema: “Imparare. Lunedì pomeriggio Carbone, piccolo Comune di meno di 600 abitanti in provincia di Potenza, aveva un sindaco con l’elezione di Vincenzo Scavello, della lista ”Onesti e liberi”. Martedì non ce l’ha più, Hyundai i30 N 2021 si