Categorie
Senza categoria

Prossimo Incontro Napoli

In un clima di grande cordialità fra le parti si è scelto di rinviare il discorso. Una giornata a Capri per la dirigenza del.

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e.

Se Alex Meret dovesse essere confermato alle spalle di David Ospina nelle gerarchie di Rino Gattuso sarebbe pronto ad andare.

Donna Cerca Uomo Spoleto Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne. Di recente la bella Sara aveva. Daniele Schiavon positivo al Coronavirus. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne annuncia pubblicamente, attraverso il suo. Un uomo italiano e una donna rumena sono stati raggiunti da due provvedimenti emessi dal tribunale di

Dopo l’ottimo impatto sull’ambiente Napoli da parte di Gattuso è tempo di gettare le basi per prossima stagione. La sua.

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell’incontro avvenuto a Capri tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

"Se sommiamo gli acquisti dello scorso ritiro e quelli di quest’anno, abbiamo sforato il tetto dei 300 milioni. In questo.

Uno dei temi più caldi in chiave mercato del Napoli è senz’altro il capitolo portieri, con un dualismo acceso tra il giovane.

La scelta di Gattuso di andare in vacanza a Positano è stata strategica, gli permette di raggiungere Capri senza spostamenti.

Nessuno pensava di vivere per mesi una pandemia mondiale. La vita è dura e difficile di questi tempi, per tanti, anche se in.

È arrivato poco prima di pranzo Mino Raiola, volto noto di questo ritiro azzurro. L’agente campano sta incontrando Aurelio De.

In un clima di grande cordialità fra le parti si è scelto di rinviare il discorso. Una giornata a Capri per la dirigenza del.

Futuro incerto per Alex Meret. Il portiere ex SPAL potrebbe anche lasciare Napoli in prestito qualora venisse messo nelle.

Incontri Privati Caltanissetta Milano, 13 ago.(Adnkronos) – Aumentano guariti e dimessi (+54) da coronavirus i Lombardia: a Como, Cremona, Lodi e Sondrio si. Il conduttore di “Non è l’Arena” su La7 Massimo Giletti è finito sotto scorta dopo le minacce del boss Filippo Graviano, Il conduttore di “Non è l’Arena” su La7 Massimo Giletti è finito sotto scorta

Il mercato del Napoli continua a muoversi. Dopo l’arrivo di Osimhen, Rrahmani e Petagna c’è bisogno di continuare a costruire.