Categorie
Senza categoria

Ragazze A Bolzano

Giunonica Bagnara Calabra Online Lo rende noto il sindaco Frosina in una comunicazione ufficiale. 24 persone in isolamento sono legate alle positività. Su elezioni a distanza e DDI abbiamo sentito la Ds dell’Istituto di Istruzione Superiore di Bagnara Calabra, la dott.ssa Graziella Ramondino. I carabinieri della Compagnia di Palmi, col supporto di personale del Nucleo Subacquei

Sfumano a suon di triple avversarie i due punti che l’Alma Basket Patti sperava di conquistare contro la Pallacanestro.

Sfumano a suon di triple avversarie i due punti che l’Alma Basket Patti sperava di conquistare contro la Pallacanestro.

Bagnara Calabra Online Lo rende noto il sindaco Frosina in una comunicazione ufficiale. 24 persone in isolamento sono legate alle positività. Su elezioni a distanza e DDI abbiamo sentito la Ds dell’Istituto di Istruzione Superiore di Bagnara Calabra, la dott.ssa Graziella Ramondino. I carabinieri della Compagnia di Palmi, col supporto di personale del Nucleo Subacquei di Messina e

Le ultime notizie sul Coronavirus Covid-19 in Italia e nel mondo, i dati e le news di martedì 27 ottobre in diretta.

Dopo il successo di Livorno, le sangiovannesi scenderanno in campo per vincere davanti al proprio pubblico contro un.

Arriva l’agognata prima vittoria stagionale per l’Autosped che regola con pieno merito la temuta Alperia Bolzano al termine.

Condannati con patteggiamento a tre anni un padre e un figlio di origine pakistana che hanno picchiato e minacciato le due.

Sfumano a suon di triple avversarie i due punti che l’Alma Basket Patti sperava di conquistare contro la Pallacanestro.

Molto importante nella Bruschi Galli il rientro della guardia Lucia Missanelli, una vera cecchina dalla linea dei 3 punti. Le.

Basket Femminile, sconfitta per l’Alma Patti in casa della Pallacanestro Bolzano: finisce 66-54. Sfumano a suon di triple avversarie i due punti che l’Alma Basket Patti sperav.

Per raggranellare punti, se non cambia l’antifona le momò sono condannate a fare sempre quel che è loro riuscito qualche.

SASSARI. L’emergenza sanitaria blocca anche lo scontro al vertice della A1 maschile tra la Raimond e il Bolzano. Le prime due.

Sono stati 5.016, pari al 38% del totale, le ragazze e i ragazzi altoatesini che tra i mesi di giugno e settembre del 2020.

Gli abitanti chiedono anche l’installazione di telecamere e recinzioni: nell’area si sta diffondendo lo spaccio.

Un quarto turno del girone nord caratterizzato da un’unica grande sorpresa, la sconfitta di Moncalieri sul campo di Sarcedo oramai diventato un vero proprio tabù per le torinesi. Dell’impresa di Piero.

Nella terza giornata di A2 Femminile la matricola fiorentina del Palagiaccio vince la sua terza gara e resta imbattuta anche.

Domani sera alle 21 le ragazze di Franchini ospitano la squadra altoatesina dell’olandese Karin Kuijt, cestista da 20 punti a.

Solmec Rhodigium Basket: sarà un weekend di preparazione, doppio allenamento congiunto sabato e domenica per le ragazze di.

Sul Ghiacciaio impianto aperto come Solda. Gli istruttori: "Qui si rispetta  la sicurezza". Le incognite sulla stagione.