Categorie
Senza categoria

Trans In Bergamo

SARONNO – Fervono i preparativi per il passaggio, nella giornata di venerdì 23 ottobre, del Giro d’Italia dal territorio.

Media e tv Politica Business Cafonal Cronache Sport. Le foto presenti su Dagospia.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i sogge.

Donne Cerca Uomo Verona Uomini e Donne, che lavoro fa Biagio Di Maro: ecco cosa fa nella vita il Cavaliere di Gemma Galgani, napoletano di 53 anni. Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne regala nuovi colpi di scena. L’appuntamento di questo pomeriggio fa parte ancora della. Insieme si completano». Giorgio Manetti durante “Uomini e donne” ha avuto una

Si chiama “Dalla parte dei diritti” la grande mobilitazione nazionale convocata per sabato 17 ottobre a sostegno.

Finora hanno aderito alla manifestazione nazionale 57 città italiane. Ci sarà anche il capoluogo: appuntamento in piazza Municipio.

Da ultimo, l’Agenzia ricorda anche che la regolarizzazione dei documenti già emessi “dovrà essere operata da parte.

Le storie delle divise delle squadre di calcio celano spesso aneddoti curiosi e divertenti: c’è chi ha "copiato".

BRUXELLES – L’Italia potrà contare su 937 milioni di euro dal Just Transition Fund (Fondo per la transizione equa) per il.

Sono ben 59 le città che oggi si danno staffetta, in tutta Italia, per chiedere al Parlamento l’approvazione di una legge.

C’è chi vive in strada da anni. E chi ci è finito negli ultimi mesi, messo fuori casa durante il lockdown magari per problemi.

La sprinter paralimpica è la prima ammessa a una gara ufficiale femminile. Nell’intervista racconta come ha ritrovato se.

C’è anche Bergamo tra le 57 piazze italiane che sabato 17 ottobre chiederanno con forza che si approvi la legge contro l’omotransfobia.  Il tavolo contro l’omofobia del Comune di Bergamo e molte altre.