Categorie
Senza categoria

Trans Italiana Bologna

Ogni mese Veronica Costanza Ward intervista esponenti della comunità black internazionale per aiutarci a comprendere e a.

Chatt Scambisti La chat per scambisti e la quantità di utenti. In primo luogo, affinché voi possiate riuscire a ottenere un risultato finale di prima qualità, dovrete puntare su delle chat che sono ricche di utenti i quali non avranno altro se non la voglia di partecipare a una relazione di scambismo. Dalla ricerca di partner trans,

conferenza del professore Donald Sassoon promossa nell’ambito della 2ª Edizione dei Dialoghi di Pandora Rivista Festival "Costruire nel caos. Crisi, identità, alternativa" in programma dall’1 all’11 o.

Dopo i fatti di Caivano, viaggio tra le mille difficoltà quotidiane delle persone transgender, tra burocrazia, ostilità dei.

Valentina Petrillo, ipovedente a causa di una malattia incurabile, ha iniziato il percorso di transizione quasi due anni fa e.

In occasione del 50° anniversario di Lavazza Qualità Rossa abbiamo intervistato Josephine Yole Signorelli, in arte.

«Perché Fernando è proprio una figlia, come una figlia vuol far l’amore, ma Fernandiño resiste e vomita, e si contorce dal.

AIFA ha stabilito che i farmaci per le persone transgender debbano essere a pieno carico dello Stato. Una decisione storica.

Un’Italia veloce e sostenibile su ferro e su gomma. Non è una vera novità: il futuro del Paese passa dalle sue infrastrutture.

"È nata una mobilitazione fantastica in tutto il Paese, che chiede al Parlamento di fare presto", ha commentato sui social.

Si tratta di una decisione storica dell’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco. Fino a questo momento le persone trans dovevano.

AREZZO – Sui 200 femminili dei Campionati Italiani Master di Arezzo, è arrivato il primo titolo italiano di Valentina.

Le storie delle divise delle squadre di calcio celano spesso aneddoti curiosi e divertenti: c’è chi ha "copiato".

L’arte pubblica incontra l’archeologia industriale con “Bitume”, un nuovo progetto site-specific tra memoria e materia che.

La sprinter paralimpica è la prima ammessa a una gara ufficiale femminile. Nell’intervista racconta come ha ritrovato se.

Donald Sassoon (Professore emerito di storia europea, Queen Mary University di Londra) e Alice Fill (Redattrice Pandora Rivista).