Categorie
Senza categoria

Ungheria Donne

Uomo Cerca Donna Firenze L’uomo, nei giorni scorsi, avrebbe avvicinato l’ex compagna ed avrebbe tentato di portarle via il figlio nato dalla loro. A Londra, una donna è riuscita a salvare una ragazzina da un pedofilo. L’aveva avvicinata in pieno giorno mentre andava a. Nico Brescia La partita forse più suggestiva del turno al PalaMorandi con La Bottega del

Giovedì, però, è arrivata la notizia shock: la Corte costituzionale polacca ha stabilito che l’aborto per gravi malformazione.

Con un punteggio di 67,9 su 100, l’UE è lontana almeno 60 anni dal raggiungere la completa parità di genere, se continuiamo.

Ieri è stata firmata la "Dichiarazione di consenso di Ginevra sulla promozione della salute delle donne e il rafforzamento.

Timișoara, essendo vicina alla frontiera con l’Ungheria, nel 2016 aveva uno dei campi con maggior numero di vittime di tratta.

Sebbene le donne abbiano un ruolo cruciale per garantire pace e sicurezza internazionale, sono ancora poco rappresentate in.

Una giornata particolarmente intensa a Budapest (Ungheria), sede delle International Swimming League 2020. La Champions.

Lancia l’allarme l’agenzia europea Eige: anche gli effetti della pandemia hanno pesato di più sulle donne. Italia al.

Il gruppo: "Da oggi si lavora contro discriminazioni e violenze fondate su orientamento sessuale, identità di genere e genere".

La situazione migliora, ma di questo passo ci vorranno ancora 60 anni per raggiungere la parità di genere in Europa. A dirlo,

Ad Auschwitz è l’internata n. 25404 e non più Gisella Perl, dottoressa specializzata in ginecologia. Il suo nome e la sua.

Cambio di programmi nell’edizione 2020 dei Campionati Europei CX . La UEC ha infatti deciso di cancellare le gare juniores.

In Ungheria il Covid continua a diffondersi sempre di più e il premier Viktor Orban annuncia, come già accaduto in primavera,

Il divo del porno riferisce di avere contratto il virus a Roma, con ogni probabilità venerdì 16 ottobre, ad una cena.

Riceviamo e pubblichiamo questo testo inviatoci da Potyere al popolo di Lucca sull’approvazione del disegno di legge su Lgbtq.

Lo studio sulle donne romene e nigeriane presentato in occasione della Giornata europea contro la tratta. Intervista a.